Nel primo Terminator, uscito nelle sale nel lontano 1984, abbiamo visto esseri umani e macchine viaggiare nel tempo. In tutto il film abbiamo assistito all'inutile tentativo, del Terminator Arnold Schwarzenegger, di cambiare il futuro dal passato.
Sicuramente non sapeva che quel futuro era un punto fisso nel tempo difeso da un Signore del Tempo...
E' strano accostare i volti dell'ex Governatore della California di origini austriache, al volto inglese dell'ultimo Dottore, ma la notizia è di poche ore fa: Matt Smith farà parte del cast Terminator: Genesis.
Lo ha annunciato la Skydance Production su facebook
We don't have a TARDIS, but we do have a Time Lord: Matt Smith is joining the cast of #Terminator, and John Connor is VERY happy about it.Traduzione: "Non abbiamo un TARDIS, ma un Signore del Tempo: Matt Smith si è unito al cast di Terminator e John Connor è molto contento"
{module ads 468x60testo}
Mentre la Paramount ha diramato un comunicato stampa nel quale di indica che il ruolo di Smith sarà molto importante per il personaggio di John Connor (interpretato da Jason Clarke).
Non sono stati resi noti maggiori dettagli e si sa molto poco sulla trama del 5 capitolo del franchise, ma il cast sembra promettere bene (e potenzialmente dovrebbe richiamare molta gente al botteghino), l'undicesimo dottore sarà affiancato da Emilia Clarke (Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade) nei panni di Sarah Connor, Jai Courtney (Eric in Divergent) sarà Kyle Reese, Dayo Okeniyi (Hunger Games) interpreterà Danny Dyson e infine da Arnold Schwarzenegger che tornerà a vestire i panni del Terminator.
Le riprese sono iniziate ad Aprile ed è prevista la prima cinematografica il 1° luglio del 2015.
0 commenti :
Posta un commento